Uno dei suoi amori più grandi
Antonella Clerici ricorda il suo amato Oliver al Festival: “Qui eravamo a Sanremo” poco tempo dopo è scomparso “mai dimenticato”

Antonella Clerici si lascia andare alla malinconia. La conduttrice non ha mai nascosto il suo smisurato affetto per gli animali e in particolare per i cani. Uno dei suoi amori più grandi è stata sicuramente il suo bellissimo labrador Oliver che l’ha accompagnata anche al Festival di Sanremo. I due erano inseparabili e, spesso, la conduttrice è stata fotografata con il suo amico a quattro zampe.
Il ricordo di Oliver al Festival di Sanremo
Adesso con lei c’è un altro labrador, Simba che compare spesso nelle sue storie Instagram. Ma sembra che Antonella Clerici non abbia mai dimenticato il suo Oliver. In questi giorni, in occasione dell’inizio del Festival di Sanremo la conduttrice ha postato un ricordo con il cagnolone che è venuto a mancare qualche anno fa.
La conduzione della Clerici a Sanremo: nel 2005 e nel 2010
Antonella Clerici ha presentato il Festival di Sanremo due anni: nel 2005 e nel 2010. Nel primo affiancò Paolo Bonolis alla conduzione e, in quell’anno vinse Francesco Renga con il brano Angelo. Nel secondo, invece, il palco dell’Ariston era tutto per lei e quell’edizione venne vinta da Valerio Scanu con la canzone “Per tutte le volte che”.
Tuttavia, Antonella non è mai stata sola perché, nonostante fosse l’unica conduttrice, con lei, dietro alle quinte, c’è sempre stato il suo fedele amico: il labrador Oliver.
Nelle sue ultime storie Instagram, la conduttrice di “È Sempre Mezzogiorno” ha pubblicato uno scatto del suo cagnolone con la maglia di Sanremo e ha scritto: «Ricordi del cuore… Con Oliver, spot Sanremo 2010», aggiungendo un cuore rosso.
© Riproduzione riservata