A Castel Volturno
Appartamento distrutto dalle fiamme, uomo muore carbonizzato nell’incendio
Di un morto, il bilancio dell’incendio esploso questa notte a Castel Volturno, comune in provincia di Caserta. Le fiamme hanno coinvolto un appartamento all’ultimo piano di un piccolo palazzo in via Machiavelli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta (distaccamento di Mondragone).
I pompieri sono riusciti a mettere in salvo due persone all’interno dell’appartamento in fiamme. La vittima è un uomo, di giovane età a quanto emerso, morto per le ustioni e per intossicazione dal fumo. Si tratterebbe, a quanto riposta l’Adn-Kronos, di un extracomunitario, probabilmente di origini ghanesi. Morto carbonizzato, scrive sempre l’Adn-Kronos.
L’incendio è divampato e ha coinvolto due appartamenti nel tardo pomeriggio di ieri. Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. Completamente distrutto l’appartamento. La moglie della vittima, che ha tentato invano di salvare il marito, è rimasta ferita. Sul posto anche la Protezione civile che con i Vigili del Fuoco sta cercando di risalire alle cause, ancora sconosciute, dell’incendio.
© Riproduzione riservata