Incidente fatale nella notte a Licola, frazione di Giugliano, in provincia di Napoli: un’auto, una Fiat Punto, è uscita di strada mentre andava ad alta velocità e si è ribaltata più volte: a bordo c’erano Carlo Postiglione, 43enne residente a Licola, e un giovane extracomunitario.

Quest’ultimo – riporta Il Mattino – è ricoverato in gravi condizioni, mentre per il più anziano dei due non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi dei soccorritori, l’uomo è morto sul colpo. Era lui alla guida dell’auto quando intorno alle 3.30, percorrendo via Madonna del Pantano, da Varcaturo in direzione Licola, l’auto – per cause ancora sconosciute – ha perso aderenza ed è uscita di strada.

Per estrarre i due uomini dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto rimuovere il tettuccio del veicolo. I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza di un ristorante della zona e indagano sulle cause dell’accaduto.

Redazione

Autore