Il caso
Cadavere di una 15enne trovato nelle acque del fiume Maira, vicino Cuneo. Ha lasciato un messaggio di scuse
Una ragazza di 15 anni è stata trovata morta nelle acque del Maira, a Cavallermaggiore, vicino Cuneo. Il corpo senza vita della giovane è stato recuperato questa mattina dai vigili del fuoco e dai carabinieri, nella zone del ponte sulla provinciale per Monasterolo di Savigliano. La notizia è stata anticipata da La Stampa.
Il ritrovamento del corpo della 15enne
Le ricerche erano partite da questa mattina, alle prime ore dell’alba, a seguito della scomparsa della quindicenne. Prima si sono concentrate sul torrente, poi nella zona della centralina idroelettrica, con gli impianti che sono stati disattivati. Il corpo della ragazza è stato trovato senza vita all’interno delle vasche dell’impianto. I soccorritori hanno tentato inutilmente di rianimare la giovane.
15enne morta, il biglietto di scuse e la famiglia
Secondo quanto riporta la Stampa, la studentessa di origini indiane avrebbe lasciato un messaggio vicino allo zaino. Un biglietto con scritte qualche parola di scusa, su cui ora si concentrano le indagini. Nelle prossime ore gli inquirenti sentiranno i genitori, magari qualche amico della giovane e della famiglia. Il padre è da diverso tempo in Italia e lavora in un allevamento, mentre la ragazza sarebbe arrivata lo scorso anno nel nostro Paese.
© Riproduzione riservata