Sono tante le categorie del commercio messe in ginocchio dall’ultimo dpcm. Sono rimasti aperti in pochi tra cui i centri estetici. E ancora una volta scende in campo la solidarietà, come ha fatto il Centro Estetico L’Oasi di Napoli che ha previsto sconti speciali dedicate alle categorie che hanno dovuto interrompere le loro attività.

Dunque per titolari di bar, palestre, cinema, teatri e ristoranti ci saranno forti sconti sia sui trattamenti di bellezza sia sia sui prodotti hand made. È così che Angela Damiano ha deciso di fare la sua parte in questo drammatico momento di crisi.

“Ho deciso di regalare a tutti i proprietari delle categorie in difficoltà (bar, ristoranti, palestre), il 40% di sconto su trattamenti ed estetica del mio centro. Inoltre, avendo dei prodotti che io stessa produco, il 30% di sconto su tutti i prodotti acquistati al centro e 20% di sconto più spedizione gratuita sui prodotti acquistati dallo shop di Facebook”, ha scritto Angela sui social. Il grande cuore dei napoletani continua a vedersi soprattutto nei momenti peggiori.

Avatar photo