Chi è Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: la relazione ‘ufficializzata’ su Instagram

È uscito allo scoperto all’improvviso, dopo aver tenuto nascosta la sua vita privata dagli occhi indiscreti di paparazzi e giornalisti. Damiano David, cantante e frontman dei Maneskin, il gruppo che ha trionfato nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo, ha ufficializzato con una story di Instagram la sua relazione con Giorgia Soleri.

“Dopo quasi quattro anni si può dire no?”, sono le parole che accompagnano la foto dei due, abbracciati e sorridenti. Damiano, 22 anni, mette così fine alle voci di presunti flirt, da quello con Drusilla Gucci, attualmente protagonista de “L’isola dei famosi”, fino a quello con Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin.

CHI E’ GIORGIA SOLERI – Quanto a Giorgia Soleri, la 25enne è una modella e influencer che può contare su un vasto seguito sui social: su Instagram sono 132mila i followers. Sempre sul ‘social delle foto’ si definisce “personaggio pubblico”, aggiungendo ironica: “Poso, amo, mostro il culo su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste”.

La relazione dai due, come evidente dalle parole utilizzata da Damiano nella story su Instagram, va avanti da quattro anni, al riparo dai flash dei fotografi.