Fan e colleghi in apprensione
Chi è Michele Merlo, il cantante di ‘Amici’ in gravi condizioni per emorragia cerebrale

Sono ore di apprensione nel mondo dello spettacolo per le condizioni di Michele Merlo: il cantante, ex concorrente di X Factor e di Amici, è ricoverato in in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna.
Come fa sapere la sua famiglia ‘Mike Bird’, come è conosciuto dal pubblico, è stato sottoposto “ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa“.
Gli account social dell’artista vicentino, che da poco ha compiuto 28 anni, sono stati ‘travolti’ dai messaggi di vicinanza e affetto da parte dei fan e dei colleghi. Due giorni fa Michele aveva pubblicato l’ultimo post su Instagram, la foto di un tramonto sul mare: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.
Tra i commenti anche quello di Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede, che ha risposto al post commentando: “Forza anima libera”.
Michele aveva prima tentato il provino ad X Factor 10, non riuscendo però ad andare oltre i ‘bootcamp’ e venendo scartato da Arisa. Quindi aveva provato con Amici, il talent show di Maria De Filippi.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2020 è uscito il suo primo album in italiano e col suo vero nome, ‘Cuori Stupidi’.
© Riproduzione riservata