Il personaggio
Chi è Valentina De Ceglie, la borsa di Alessia Marcuzzi con il suo nome e l’amore per un ‘Solito Idiota’: il comico Fabrizio Biggio
Valentina De Ceglie è la moglie di Fabrizio Biggio del duo comico I Soliti Idioti in coppia con Francesco Mandelli. Imminente il ritorno, dopo dieci anni di assenza, de I Soliti Idioti 3 al cinema dal 25 gennaio. Un grande amore quello nato tra i due che stanno insieme da tantissimi anni e sono anche genitori di due splendidi figli: Alo e Bianca.
Le parole di Biggio per i suoi amori: Valentina De Ceglie e i due figli
Proprio il comico e conduttore televisivo parlando della compagna di vita ha rivelato dalle pagine del settimanale Grazia: “io sono super disordinato. Se c’è un calzino per terra, non lo vedo; potrebbe restare lì per un mese. Le mie compagne del passato non lo accettavano e infatti sono state fatte fuori, inesorabilmente, una dopo l’altra”.
Valentina De Ceglie è anche cugina di Alessia Marcuzzi
La Marcuzzi ha dedicato alla cugina un modello di borsa della sua linea di accessori Marks and Angels. “Ecco la Vale, dedicata a mia cugina Valentina, una donna dalle mille risorse, precisa e originale allo stesso tempo. Ho pensato quindi ad una borsa con una silhouette squadrata ma con il contrasto fra la pelle liscia e scamosciata. In più la tracolla la rende adatta a tutte le occasioni” le parole della Marcuzzi su Instagram.
© Riproduzione riservata