“Qualche giorno prima di Natale 2024, Federico mi ha chiamato (ben consapevole di parlare con me al telefono) e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017 e dicendomi anche che aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio ma poi non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente”. Chiara Ferragni conferma la versione di Fabrizio Corona, che soltanto due giorni fa aveva raccontato della storia d’amore segreta tra Fedez e Angelica Montini. Lo fa con una serie di storie su Instagram in cui ripercorre le tappe più dolorose della fine del suo matrimonio . “Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata – spiega Ferragni – da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall’altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio. Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. Ho amato pur quando c’erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto ‘non farti fare questo’ a qualsiasi amica, perché per me l’amore era anche questo: sacrificarsi. Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l’altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia. Perché mi sono sempre considerata quella forte, quella indipendente, quella che doveva lottare per tutti” scrive ancora l’influencer”.

Chiara Ferragni: “Alle mie spalle veniva fatto lo schifo. L’ho cacciato di casa dopo aver scoperto il tradimento”

Ferragni ricorda che alle sue “spalle veniva fatto uno schifo” mentre faceva di tutto per cercare di fare uscire suo marito dai momenti bui, ignara di tutto questo”. “Non ho detto nulla neanche quando sono stata mollata da un giorno all’altro nel mio primo periodo di difficoltà lo scorso febbraio – continua – quando faticavo ad alzarmi dal letto. Ho sentito dire tante volte che l’avevo cacciato di casa, ma mai è stato detto che l’ho cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni (solo uno dei tanti, evidentemente) e mai è stato detto che lui non ha esitato prendendo la palla al balzo per non essere trascinato nel mio ‘danno di immagine’”, continua nel post.

Poi la frecciatina alla diffusione della notizia con Fabrizio Corona. “Ma decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente, è stato un colpo davvero basso”. “Sono stata zitta su tanti temi ma leggo troppe schifezze per continuare a fare finta di niente: la mia relazione con Federico era reale per me, non sono mai stata in una coppia aperta (era evidentemente aperta solo per l’altra parte senza che io ne fossi a conoscenza) e, nonostante tutto, sono fiera di aver amato incondizionatemente”.

Chiara Ferragni e la relazione con Giovanni Tronchetti Provera

Intanto dopo la fine del matrimonio con Fedez, la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera procede a meraviglia, e secondo l’esperto di Gossip Fabrizio Corona l’influencer potrebbe presto avere un bambino con l’imprenditore. “Vi faccio una profezia – ha rivelato mesi fa l’ex manager di paparazzi – segnatevi la data. Entro aprile 2025, Chiara Ferragni e Provera annunceranno che aspettano un bambino! Non mi rimangio nulla, accetto scommesse”, aveva dichiarato convinto ospite da Gurulandia.

Redazione

Autore