Dopo giorni rompe il silenzio
Come sta Fedez, il rapper torna a parlare sui social: “Sto attraversando un periodo particolare”
Fedez è riapparso sui social. Che il rapper stesse vivendo un momento di grande difficoltà dopo il Festival di Sanremo e la crisi (data per certa da molti) con la moglie Chiara Ferragni era sotto gli occhi di tutti.
Così il rapper ha pubblicato una storia Instagram: il fondo nero e poche parole scritte in bianco “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più lontano possibile dai social. In questa decisione – ha specificato il rapper – non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto”. Il messaggio ai fan finisce con un cuoricino rosso. In questo mese molti si erano chiesti che fine avesse fatto Fedez, tante le domande sulla sua salute e sul suo matrimonio.
Non un periodo d’oro per il marito della Ferragni. Prima la polemica che lo ha travolto per il bacio sul palco dell’Ariston con Rosa Chemical finito addirittura sul tavolo della Procura, poi il problema della balbuzie, chiaramente dovuta a un momento di forte stress. Era apparso così stanco e sottopressione che i fan della Ferragnez avevano attaccato l’influencer più famosa d’Italia: tuo marito sta male e tu parli di aria fritta.
La Ferragni in questo mese ha presenziato a decine di eventi a Milano e Parigi per le settimane dedicate alla moda, del marito nessuna traccia sui social solitamente inondati di loro foto. Timidamente ora ha comunicato ai suoi followers la scelta di staccare un po’ la spina e starsene lontano dai social. Sicuramente una scelta strana vista la “mania” dei Ferragnez di documentare ogni istante della loro vita insieme.
A rincarare la dose di gossip è stato Fabrizio Corona che ha rivelato: “Dopo la bufera post Sanremo, le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in più di una delle recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali e non che il 33enne sta subendo. Oggi Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito ad essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onore e gli oneri della presentazione. La vicenda è molto più complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie “Ferragnez” e, allo stato attuale delle cose, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez (oggi l’ultima clamorosa assenza) che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”. Si attendono sviluppi…
© Riproduzione riservata