Coronavirus, morto il papà di Francesco Totti: era ricoverato allo Spallanzani

Grave lutto per Francesco Totti e la sua famiglia. Il papà Enzo, 76 anni compiuti lo scorso maggio, è morto questa mattina, lunedì 12 ottobre, all’ospedale Spallanzani di Roma dove era ricoverato da alcuni giorni per gravi patologie polmonari e dopo aver contratto il coronavirus. A riportare la notizia è il quotidiano IlTempo.it.

“Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, i tuoi nipoti. Grazie di tutto papà mio, anzi sceriffo” scriveva sui social l’ex campione della Roma in occasione dell’ultima festa del papà.

Enzo Totti lascia la moglie Fiorella e un altro figlio, Riccardo. “Ciao Enzo. Il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia TOTTI” il cordoglio della Roma attraverso i profili social.

LA SITUAZIONE ALLO SPALLANZANI – In questo momento sono ricoverati allo Spallanzani di Roma 185 pazienti positivi al tampone per la ricerca di Sars-CoV-2. 22 pazienti necessitano di terapia intensiva, mentre quelli dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono, a questa mattina, 838. E’ quanto emerge dal bollettino di oggi dell’istituto romano.

seguono aggiornamenti