Drammatico incidente nella notte a Napoli sul raccordo che collega il Vomero a Pianura. Un giovane in sella alla sua moto di grossa cilindrata si è schiantato sulla strada. Subito si sono attivati i soccorsi e il giovane è finito in ospedale in condizioni gravissime. A bordo della moto c’era anche un passeggero, una ragazza, portata in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Tutto è successo nella notte tra venerdì e sabato. Non è chiaro cosa sia successo ma mentre percorreva il raccordo che collega il Vomero con Pianura ha perso il controllo del veicolo di grossa cilindrata. Subito è stato soccorso e portato all’ospedale Cardarelli in gravi condizioni. Anche la ragazza che era con lui è finita all’ ospedale Cto. Per lei ferite guaribili in 30 giorni e un grandissimo spavento.

Da una prima ricostruzione, non ci sarebbe stato il coinvolgimento di altre vetture e non ci sono altre vittime. Le indagini sono affidate alla polizia municipale sezione infortunistica diretta dal capitano Antonio Muriano a lavoro per ricostruire la dinamica. 

 

Avatar photo

Giornalista professionista e videomaker, ha iniziato nel 2006 a scrivere su varie testate nazionali e locali occupandosi di cronaca, cultura e tecnologia. Ha frequentato la Scuola di Giornalismo di Napoli del Suor Orsola Benincasa. Orgogliosamente napoletana, si occupa per lo più video e videoreportage. È autrice anche di documentari tra cui “Lo Sfizzicariello – storie di riscatto dal disagio mentale”, menzione speciale al Napoli Film Festival.