È morto Armando Zamparini, il figlio 23enne del patron del Palermo Maurizio ritrovato in un albergo a Londra

Tragedia per Maurizio Zamparini, imprenditore ed ex Presidente del Palermo Calcio. È morto in circostanze ancora da accertare il figlio 23enne dell’imprenditore e della seconda moglie Laura Giordani. Si chiamava Armando ed era nato nel 1998.

A quanto emerge dalle prime notizie il giovane, secondo L’Ansa, sarebbe stato ritrovato privo di vita in una camera d’albergo a Londra. Il 23enne si trovava in Inghilterra per ragioni di studio. Il ritrovamento sarebbe stato fatto ieri mattina. I genitori si sono messi in viaggio per Londra.

Durante la gestione Zamparini della squadra di calcio del Palermo capitava spesso che Armandino, come lo chiamavano in città, si intrattenesse in campo a giocare con i calciatori rosanero a fine allenamento. Maurizio Zamparini si è sposato due volte e aveva avuto cinque figli. Diego, Andrea, Armando, Greta e Silvana.

Il messaggio immediato di cordoglio del club rosanero siciliano: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di ‘Armandino’ è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”

Seguono aggiornamenti