Elon Musk conferma su X la sua partecipazione ad Atreju, la kermesse di Fratelli d’Italia che si terrà sabato a Castel Sant’Angelo (Roma).

Il proprietario del social network e di Tesla ha infatti risposto con un semplice “yes” a chi gli chiedeva se avesse accettato l’invito del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Anche Atreju ha confermato la presenza di Musk, tramite un post con la sua foto e la frase “svelato l’ospite misterioso”.

Atreju, la kermesse di Fratelli d’Italia che si svolgerà nella cornice di Castel Sant’Angelo dal 14 al 17 dicembre con il titolo “Bentornato orgoglio italiano“, potrebbe avere Elon Musk come ospite speciale per la sua 15esima edizione. Il mister X dovrebbe essere proprio, gioco di parole, il patron dell’omonima piattaforma social chiamata una volta Twitter. “Elon Musk ha accettato l’invito del Presidente Giorgia Meloni e sarà ospite all’evento Atreju che si svolgerà questo sabato a Roma” ha annunciato su X Andrea Stroppa, esperto di sicurezza informatica che aiuta il fondatore di Tesla.

Redazione

Autore