Tragedia ad Ercolano, in provincia di Napoli, dove poco dopo le 15 una forte esplosione avvenuta in via Patacca, all’interno di un edificio, ha provocato almeno tre morti, non ancora identificati. Sul posto carabinieri della tenenza locale, vigili del fuoco con più squadre e diverse ambulanze.
Accertamenti in corso per far luce sul numero di persone coinvolte nell’esplosione avvenuta in una fabbrica di fuochi pirotecnici.
Esplosione Ercolano, esclusi diversi
Numerose le segnalazioni sui social da parte dei residenti della zona e anche dei comuni circostanti. Il boato è stato udito anche a chilometri di distanza e, stando alle ricostruzione, sarebbe avvenuto pochi minuti prima delle 15.
Dai primi accertamenti dei carabinieri di Ercolano é emerso che il luogo dove c’è stata l’esplosione fosse un unico appartamento rialzato. Dalle indagini pare che la casa fosse stata adibita a deposito e fabbrica abusiva di fuochi d’artificio. Non è ancora chiaro chi sia l’utilizzatore dell’immobile. Confermate 3 vittime ma sono ancora da identificare. Al momento non risultano dispersi
seguono aggiornamenti