Doveva dare l’ultimo esame all’Università
Francesco scomparso a Pisa, appello del padre dello studente 23enne: “Aiutatemi a trovarlo”
“Aiutatemi a trovare mio figlio scomparso sabato mattina da Pisa”. È l’appello che arriva tramite social network da Tonino Pantaleo, dopo che da ormai quattro giorni non ha più notizie del figlio Francesco Pantaleo, 23 anni, studente universitario a Pisa, originario di Marsala.
Il padre ha chiesto di essere contattato da chi eventualmente l’avesse visto in questi ultimi giorni, pubblicando anche le foto del figlio. Alto circa un metro e 80 centimetri, con capelli castani e occhiali da vista, dal 2017 è a Pisa per frequentare l’Università dopo aver conseguito la maturità al liceo scientifico ‘Ruggieri’ di Marsala.
Del caso si sta occupando anche la nota trasmissione di Rai3 ‘Chi l’ha visto?‘, che ha aperto una segnalazione sul proprio sito.
A Pisa Francesco condivide un appartamento con altri studenti fuorisede: sabato mattina il 23enne sarebbe uscito dall’appartamento, dove ha lasciato il suo computer, il telefono, i documenti e anche gli occhiali da vista, portando con sé solo uno zaino e le chiavi.
L’ultimo contatto con i familiari è avvenuto venerdì sera. Francesco, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, aveva in programma di sostenere l’ultimo esame del corso di studi in Ingegneria informatica. Della scomparsa sono state avvisate le forze dell’ordine di Pisa.
© Riproduzione riservata