Chiara Ferragni non viene nominata ma il riferimento alla vicenda dei pandori benefici che l’ha coinvolta sembra piuttosto evidente nel discorso del presidente del Consiglio Giorgia Meloni nella giornata conclusiva della kermesse politica di Atreju a Roma.

Fedez è intervenuto in difesa di Chiara Ferragni

Così, Fedez si è puntato addosso la telecamera dello smartphone e ha preso le difese della moglie nelle storie di Instagram. “Le priorità del Paese, vero?”, scrive il rapper nel video taggando il premier. E risponde: “Diffidare delle persone sul web? Noi diffidiamo dei politici”.

Fedez contro Giorgia Meloni: “Mi fa sorridere questa priorità”

“Ma visto che bisogna diffidare da noi persone che stiamo nel web, e in particolare da me e mia moglie, elenco le cose che la politica e lo Stato non hanno fatto, ma che ho fatto io insieme a mia moglie”. Dice Fedez in risposta a Giorgia Meloni

Le opere buone dei Ferragnez

“In pandemia – ricorda l’artista – abbiamo costruito in poco tempo una terapia intensiva con 150 posti letto con 4 milioni di euro. Lo Stato e la Regione Lombardia per realizzare una struttura simile con gli stessi posti, mesi dopo, hanno speso 10 milioni di euro per curare un terzo delle persone che abbiamo curato noi.

I soldi raccolti per le maestranze dello spettacolo

“Poi, durante pandemia, le maestranze dello spettacolo sono state dimenticate dallo Stato. A loro è stato distribuito mezzo milione di euro. Io in 10 giorni avevo raccolto per loro milioni di euro che sono stati distribuiti alle famiglie dal Cesvi”.

Fedez sul “Bonus psicologico”: grazie al mio appello

“La politica dice di diffidare dalla Rete? Eppure ci sono volute 300mila persone che dopo il mio appello hanno firmato una petizione per sbloccare il bonus psicologo. Evidentemente la Rete serve alla politica come promemoria, per darvi una svegliata”. Ricorda Fedez sui social

Redazione

Autore