L'evento
Il Lotus Club Roma si raduna per la prima volta nel 2021 e sceglie la pizza napoletana di Errico Porzio
Il Lotus Club Roma festeggia la fine del coprifuoco con una cena sociale Al solito Porzio. La nuovissima pizzeria del celebre pizzaiolo napoletano Errico Porzio, che ha aperto pochi giorni fa, sarà teatro del primo evento del 2021 degli appassionati e proprietari di Lotus.
Il prossimo 16 giugno, infatti, oltre 20 vetture della casa automobilistica britannica, specializzata in equipaggiamenti sportivi estremi, raggiungeranno la pizzeria di via Tuscolana 638. I proprietari, che potranno finalmente parlare da vicino della grandissima passione per le Lotus, dalle 20 gusteranno in un fast dinner il meglio della pizza napoletana: dalla pizza Poker alla Totò, passando per la Margherrico e la Kellalà.
Il Lotus Club Roma nasce con l’idea di raggruppare la maggior parte dei possessori di Lotus Car in una unica associazione quale Lotus Club Roma. Il desiderio di poter trasmettere e condividere questo interesse con altri appassionati diventa, nel corso degli anni, un progetto finalizzato a promuovere la conoscenza, e la conservazione dei modelli Lotus più ambiti. Il club, fondato nel 2019, è presieduto da Davide Verrascina.
© Riproduzione riservata