Cronaca
Incidente in autostrada, Smart prende fuoco dopo scontro con camion: muore il conducente

È di un automobilista morto il bilancio dell’incidente avvenuto poco prima delle 11 di questa mattina sulla Diramazione Roma sud, nel tratto compreso tra il bivio con il Grande Raccordo Anulare e Torrenova in direzione dell’Autostrada A1 Milano-Napoli. Nello scontro, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, sono rimasti coinvolti un camion e una Smart: ad avere la peggio l’automobilista alla guida di quest’ultima, morto per le ferite riportate nell’impatto.
L’auto è andata completamente in fiamme nell’incidente, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e la Polizia Stradale per gli accertamenti.
Gra, traffico rallentato Romanina-Casilina per chiusura Diramazione Roma Sud. Qui tratto chiuso per incidente tra innesto Gra e svincolo Torrenova
— Roma Mobilità (@romamobilita) August 28, 2020
Al momento si registrano 3 km di coda. Agli utenti che dal Gra sono diretti verso la A1 Milano-Napoli viene consigliato di raggiungere la barriera di Roma est, sulla A24 Roma-Teramo, da cui proseguire in direzione della A1 Roma-Napoli.
© Riproduzione riservata