L'accusa della figlia
Incidente per i genitori di Stefano Cucchi, feriti da un pirata della strada in fuga: “Non è giusto la faccia franca”

Brutta disavventura nella mattina di venerdì per i genitori di Stefano e Ilaria Cucchi, rimasti feriti in un incidente stradale causato da un pirata della strada che poi è fuggito dal luogo del sinistro facendo perdere le proprie tracce.
A raccontare l’episodio è stata la figlia Ilaria sui social, spiegando che l’incidente è avvenuto la mattina di venerdì 13 maggio sull’autostrada Roma-Civitavecchia, all’altezza di Monte Romano.
“Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato l’auto mandandola in testa coda — spiega Ilaria Cucchi nel post —. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo viaggiavano i miei genitori, che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori, che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando. Mi appello a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”.
Per fortuna i genitori di Stefano, il ragazzo morto per i pestaggi subiti nell’ottobre 2009 mentre era sottoposto a custodia cautelare, se la sono cavata. Il padre Giovanni è stato dimesso nel corso della notte, mentre la madre Rita è stata trattenuta all’ospedale di Civitavecchia per diverse fratture, alla clavicola e a quattro costole.
© Riproduzione riservata