Tragedia a Modugno, in provincia di Bari, Puglia. Un bambino di 18 mesi è morto dopo essere stato investito dal padre in un parcheggio. Niente da fare per il bambino.

Lo stesso uomo ha trasportato il piccolo all’ospedale pediatrico Giovanni XIII di Bari. Niente da fare. Ancora non è chiaro se all’arrivo in nosocomio il neonato fosse già morto. A quanto ricostruito in un primo momento il padre si è mosso in retromarcia. L’uomo non sarebbe accorto della presenza del figlio, ormai autonomo, al momento della manovra. Il bimbo, a quanto emerso, è di nazionalità cinese.

La tragedia è accaduta in un’area parcheggio della Strada Provinciale 1. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti sul caso, anche con il personale della Servizio investigazioni scientifiche. La pista che prevale è quella del drammatico incidente.

Avatar photo

Giornalista. Ha studiato Scienze della Comunicazione. Specializzazione in editoria. Scrive principalmente di cronaca, spettacoli e sport occasionalmente. Appassionato di televisione e teatro.