La tragedia nel napoletano
Investito sulle strisce pedonali, Alessandro Sulmonte morto sul colpo nell’incidente a Quarto Flegreo

Non stava attraversando, secondo quanto fanno sapere i carabinieri, ma era sulle strisce pedonali il 48enne investito e morto in seguito all’incidente questa mattina a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli. La vittima si chiamava Sulmonte Alessandro, era di Quarto. Sul caso indagano i militari.
Gli stessi, della sezione radiomobile di Pozzuoli che intorno alle 7:00 sono intervenuti in via Dante Alighieri per l’incidente: un investimento pedonale. Secondo i primi accertamenti a investire il 48enne del posto un uomo di 52 anni. Alla guida della propria autovettura.
Per la vittima non c’è stato niente da fare: è morta sul colpo, subito dopo l’impatto. La sua salma sarà portata al Policlinico di Napoli per eseguire l’esame autoptico. Intanto continuano le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente mortale. Gli esami tossicologici dovrebbero arrivare lunedì.
AGGIORNAMENTO: L’investitore è stato denunciato per omicidio stradale. Rispetto a quanto ipotizzato inizialmente, fanno sapere i carabinieri, sembrerebbe che la vittima non stesse attraversando sulle strisce pedonali.
© Riproduzione riservata