Il Dipartimento di Stato ha reso noto che 30 americani sono stati uccisi negli attacchi di Hamas contro Israele (uno in più rispetto al bilancio di ieri) e che 13 americani risultano dispersi, ovvero due in meno di quanto si credesse in precedenza.

Usa: uccide bambino e ferisce madre perché musulmani

Un uomo di 71 anni è stato arrestato e incriminato di omicidio e crimine d’odio a Plainfield, Illinois, per aver accoltellato un bambino di sei anni e la madre di 32, uccidendo il primo e ferendo gravemente la seconda, per il fatto di essere musulmani, sullo sfondo del conflitto tra Israele e Hamas.

Lo riferisce l’ufficio dello sceriffo. In manette e’ finito Joseph M Czuba, proprietario dell’ alloggio dove abitavano le vittime. Le autorita’ non hanno diffuso i loro nomi ma il consiglio per le relazioni islamico-americane di Chicago afferma che sono palestinesi-americani.

Redazione

Autore