Giustizia
Lara Comi torna libera: “Non andava arrestata”
L’ex eurodeputata di Forza Italia Lara Comi torna libera. Infatti, il tribunale del Riesame ha accolto il ricorso per la revoca degli arresti domiciliari nei confronti della Comi, secondo quanto reso noto dal suo difensore Gian Piero Biancolella.
LA VICENDA – Lara Comi era stata arrestata per presunta corruzione. Per giustificare la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico dell’ex europarlamentare di Forza Italia, la gip di Milano, Raffaella Mascarino, aveva scritto che “se è vero che Lara Comi all’esito delle consultazioni elettorali europee del 2019 non è stata riconfermata nel proprio incarico pubblico, è altrettanto indiscutibile come la stessa abbia una rete relazionale tra alti livelli politici ed imprenditoriali, che potrebbe costituire un utile “volano” per ulteriori attività illecite“.
LEGGI ANCHE – I retroscena dell’inchiesta
LE PAROLE DELLA COMI -“Sono molto felice e ora sono più che mai determinata a far emergere la mia innocenza“, sono state le prime parole dell’ex europarlamentare di Forza Italia, che rimane indagata per corruzione e truffa ai danni del Parlamento europeo.
© Riproduzione riservata