La strage di giovanissimi
L’auto si ribalta nella notte, quattro ragazzi muoiono nello schianto: avevano tutti 18 e 19 anni
Drammatico schianto nella notte. Quattro ragazzi di età compresa tra i 18 e i 19 anni, hanno perso al vita in un’incidente in auto a Godega di Sant’Urbano (Treviso) nella notte tra sabato 13 agosto e domenica 14. L’auto con a bordo il gruppo di ragazzi, tutti della zona, è finita fuori strada e tutti gli occupanti sono morti sul colpo.
A perdere la vita due giovani di 18 anni e altri due di 19. Le vittime, tutti maschi, sono: D.D.R., classe 2004, M.D.R., classe 2003 (19 anni a novembre), X.K., classe 2003, origine albanese, D.O., classe 2003. Il gruppo di amici viaggiava a bordo di un’utilitaria e stavano percorrendo una strada di campagna che collega i due paesi di Cordignano e Godega. Arrivati in una curva l’auto è uscita di strada ribaltandosi in un fossato in prossimità di alcune abitazioni.
Lo schianto è stato fortissimo. Gli abitanti, svegliati dal forte rumore, hanno subito lanciato l’allarme. Subito sono arrivati i soccorsi ma per i ragazzi non c’era già più nulla da fare. I vigili del fuoco ne hanno estratto i corpi ormai privi di vita. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi.
© Riproduzione riservata