L'ultimo lavoro dell'artista misterioso
Liberato canta ancora, i sette brani del nuovo album lanciati il 9 maggio

Il nove maggio è una data speciale per Liberato, l’artista napoletano che a distanza di anni mantiene ancora sconosciuta la sua identità. Pochi minuti prima della mezzanotte, su Youtube e su altre piattaforme, è stato pubblicato ufficialmente il nuovo album dell’artista. Si chiama “Liberato II” ed è composto da 7 canzoni: Partenope, Nun ce penzà, Nunneover, Anna, Guagliuncella napulitana, Cicerenella, ‘Na storia ‘è ‘na sera.
Dopo quasi un anno di silenzio, l’ultima pubblicazione risaliva a giugno 2021, nel pomeriggio del 9 maggio su Facebook e Instagram dell’artista è comparsa la foto di una rosa con la didascalia “Liberato canta ancora”. Post che ha iniziato a scatenare i fan, anche perché il 9 maggio è una data particolare per l’artista misterioso: Nove maggio è il suo primo singolo uscito nel 2017 e, un anno dopo, è la data del primo concerto sul lungomare di Napoli dove Liberato arrivò a bordo di una barca.
Attesa che non è stata tradita e pochi minuti prima del 10 maggio, è stato lanciato l’ultimo lavoro dall’artista ancora oggi sconosciuto. In pochi minuti sono stati migliaia le reazioni sui social e le visualizzazioni sul canale Youtube di Liberato.
© Riproduzione riservata