Spacciatori sempre più audaci nonostante l’azione di contrasto delle forze dell’ordine a Roma si fa sempre più incalzante. Il «bottino» settimanale degli arresti e dei sequestri effettuati dalla polizia somma 14 arresti, il sequestro di quasi 2,5 chili di droga e di quasi 6mila euro frutto dello spaccio. Il colpo più ingente è stato messo a segno dagli uomini del VII Distretto San Giovanni che hanno arrestato una 53enne al termine di un’attività investigativa durante la quale era emerso il sospetto che l donna potesse detenere droga presso la propria abitazione. La 53enne è stata rintracciata in strada ed è stata sottoposta ad un controllo. I poliziotti hanno proceduto successivamente alla perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire 144 grammi di cocaina, 2.200 euro in contanti, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.
TOR BELLA MONACA SOTTO CONTROLLO

A seguito di attività info-investigativa gli agenti del VI distretto Casilino, hanno arrestato un 21enne romano. Il giovane nascondeva in un seminterrato in via dell’Archeologia diversi involucri di droga tra cocaina ed hashish per un peso complessivo di 81,35 grammi più 235 euro in contanti. A Tor Bella Monaca sono circa 21 i grammi di cocaina sequestrati all’interno di un appartamento in uso ad un giovane pusher che, nonostante le limitazioni a cui era sottoposto per precedenti reati legati sempre alla droga, continuava la sua attività illecita.
BLITZ AL CELIO

In via Virgilio Talli, gli agenti del commissariato Celio, hanno notato un uomo salire a bordo di una macchina e nello stesso frangente scambiarsi con la donna al volante soldi e altro. Insospettiti da quegli strani movimenti, hanno immediatamente fermato i due trovando, all’interno dell’utilitaria, 23 involucri di cocaina dal peso di 15,50 grammi. Un 36enne romano è stato arrestato, in via Fiastra, mentre cedeva delle dosi di droga ad un acquirente. L’uomo aveva indosso 7,90 grammi di cocaina e 550 euro in contanti mentre la successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 319,10 grammi di hashish e 600 euro.

Redazione

Autore