È stato ritrovato il corpo di Yahya Hkimi, il 18enne risucchiato dalle acque del Secchia, in località Marzaglia, nel modenese, lo scorso mercoledì. Una squadra fluviale dei vigili del fuoco lo ha recuperato nel primo pomeriggio di oggi poco più a valle dal punto dove il ragazzo si era tuffato con l’intenzione di farsi filmare da un amico mentre simulava di essere trascinato via dal fiume.

“Mi ha chiesto di fare un video. Un filmato scherzoso dove voleva fingere di essere portato via dall’acqua. Poi, dopo il tuffo, il terzo della serie, purtroppo è scomparso”, aveva raccontato l’amico con il quale Yahya Hkimi mercoledì scorso era andato al percorso natura di Marzaglia.

Sistemato l’ombrellone, Yahya aveva deciso di fare qualche tuffo e di farsi filmare dall’altro ragazzo, simulando di essere trascinato via dal fiume. Un video che si è tramutato in tragica realtà

Nel video l’amico lo invita a fare attenzione. Al terzo tuffo, però, quello che avrebbe dovuto essere uno scherzo si è trasformato in una tragedia e il giovane studente è scomparso tra le acque del Secchia.

Redazione

Autore