La follia per il vizio del gioco
Moglie gli prosciuga il conto, lui incendia il bancomat: lei voleva impedirgli di scommettere
La moglie aveva capito che se non avesse fatto qualcosa, nel giro di poco tempo il marito avrebbe speso tutto, anche i risparmi di famiglia, nelle scommesse. Così ha deciso di prelevare un po’ alla volta tutti i soldi e metterli da parte, lontano dagli occhi e dalle mani del marito. Lui ha capito le sue intenzioni e in un moto di rabbia ha dato fuoco al bancomat dove lei prelevava. Incastrato dalle telecamere di sorveglianza è stato denunciato dai Carabinieri.
La vicenda è avvenuta a Palma Campania, Provincia di Napoli. Quando l’uomo, 36 anni, ha compreso le intenzioni della moglie, gli si è offuscata la vista, un effetto probabilmente legato più al vizio del gioco che al comportamento della compagna.
Per evitare che prosciugasse il conto corrente di famiglia, la donna aveva iniziato a prelevare denaro al bancomat così da metterlo da parte. Serviva per gli affari di famiglia, per le bollette, la spesa e di certo non per puntare alle slot. Il marito ha capito tutto e quando si è ritrovato al verde, ha speso gli ultimi euro che aveva per acquistare benzina.
Poi ha incendiato lo sportello bancomat, quello della filiale dalla quale prelevava la moglie. Le immagini di sorveglianza lo hanno tradito e i carabinieri della locale stazione lo hanno facilmente individuato. Per il 36enne incensurato, una denuncia per danneggiamento seguito da incendio.
© Riproduzione riservata