Ha perso il controllo dello scooter, un Honda Sh 150, schiantandosi contro un palo dell’illuminazione pubblica. Tragedia la scorsa notte a Napoli dove un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto intorno alla mezzanotte in viale Adriano, all’altezza dell’ingresso del Polifunzionale, nel quartiere Soccavo a Napoli.

La vittima si chiamava Vittorio Perfetto ed era residente nel Rione Traiano. Soccorso e trasportato in auto da alcune persone al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, il giovane è deceduto poco dopo in seguito alle gravi ferite riportate.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli.

Gli agenti, guidati dal capitano Antonio Muriano, hanno effettuato i rilievi e ascoltato alcune testimonianze. Non è chiaro se il 20enne indossasse o meno il casco quando è avvenuto il tragico incidente.

Avatar photo

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.