Il totonomi
Il nuovo programma di Alessandro Cattelan, ‘Da vicino nessuno è normale’: la conduzione di Sanremo rimane sullo sfondo

Alessandro Cattelan è pronto per il suo nuovo programma in prima serata su Rai2. Il conduttore e showman lo ha annunciato a “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici.
Alessandro Cattelan, il nuovo programma in prima serata
Sul nuovo programma di Alessandro Cattelan, oggi in onda sempre su Rai2 con ‘Stasera c’è Cattelan’, non ci sono ancora particolari dettagli. Secondo quanto annunciato dallo stesso presentatore, sarà un ‘people show’ che riuscirà a coinvolgere il pubblico. Il possibile titolo del programma, ancora provvisorio, è “Da vicino nessuno è normale“.
Eccomi Antonellaaaa 🚴💐@MezzogiornoRai1 @antoclerici pic.twitter.com/TJCKHtqG2Z
— alessandro cattelan (@alecattelan) March 13, 2024
La conduzione di Sanremo, Cattelan e De Martino
Sul nome di Alessandro Cattelan ci sono anche ragionamenti, in casa Rai, sulla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Dopo cinque edizioni e l’addio di Amadeus, nonostante indiscrezioni di un possibile ritorno di fiamma poi smentite dall’azienda stessa, il nome del suo sostituto è ancora incerto. Cattelan è in cima alla lista, tanto che i bookmakers lo danno favorito su tutti. Dietro di lui, tra le possibilità, c’è anche Stefano De Martino. Poi ci sono Carlo Conti, Maria De Filippi e lo stesso ritorno di Amadeus.
© Riproduzione riservata