Ragazzina abusata nel treno della Circumvesuviana e poi nei bagni della stazione di Sorrento mentre andava a scuola. E’ quanto ricostruito dalla procura di Torre Annunziata e dalla sezione anticrimine del Commissariato di Sorrento che nelle scorse ore ha arrestato un uomo di 53 anni, originario di Castellammare di Stabia, perché gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore.

L’episodio sarebbe avvenuto nell’aprile scorso quando l’uomo, approfittando dell’età del giovane, che si stava recando a scuola, nonché della situazione creatasi all’interno del vagone (dove probabilmente c’erano poche persone), con violenza e minaccia avrebbe costretto il minore a subire atti sessuali prima nel treno della Circumvesuviana nella tratta compresa tra Napoli e Sorrento, poi all’interno dei bagni della stazione Eav di Sorrento.

Le indagini sono partite in seguito alla denuncia della stessa vittima che ha fornito una ricostruzione dettagliata di quanto accaduto. Le violenze sarebbero state poi cristallizzate dalle immagini del sistema di videosorveglianza presente nella stazione e dalle testimonianza degli amici del giovane. Elementi che hanno consentito ai magistrati della procura guidata da Nunzio Fragliasso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 53enne, sottoposto agli arresti domiciliari.

seguono aggiornamenti

 

 

Redazione

Autore