Hanno aspettato l’orario di chiusura per compiere il raid. Armati di una pistola, due rapinatori giovedì sera, 4 febbraio, hanno fatto irruzione, incappucciati, in uno studio medico oculistico in via Martiri della Libertà a San Giorgio a Cremano, comune in provincia di Napoli.

Una volta dentro uno dei due ha puntato l’arma prima contro il dottore e poi contro la sua assistente facendosi consegnare due cellulari, un cordless, 300 euro circa in contanti e, addirittura, la fede nuziale della donna.

Un raid durato pochi minuti prima di fuggire via. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione e del Nucleo investigativo di Torre Annunziata. Indagini in corso con i militari che stanno acquisendo le immagini di videosorveglianza presenti nella zona per risalire ad elementi utili all’identificazione dei due rapinatori.

 

Avatar photo

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.