Secondo alcuni giornali, i due miliardari che hanno annunciato di volersi sfidare, potrebbero incontrarsi all’interno del Colosseo. Un incontro di lotta tra il primo e l’ottavo uomo più ricco del mondo in un ring montato nel Colosseo. Per ora solo un’ipotesi, probabilmente irrealizzabile. 

Il prestigioso scenario romano avrebbe la meglio sul Las Vegan Octagon. Ad avvalorare questa ipotesi è stato proprio il fondatore di Tesla in persona già venuto in visita qualche settimana fa a Roma dove ha incontrato anche la premier Giorgia Meloni.

Secondo alcuni siti, il ministero della cultura Gennaro Sangiuliano avrebbe contattato lo stesso Zuckerberg, fondatore di Facebook, il quale avrebbe poi riferito l’invito a Dana White, presidente della federazione di arti marziali miste della Ultimante Fighting Championship. Il capo Ufficio Stampa del Ministero, Andrea Petrella, ha tuttavia smentito un invito da parte di Sangiuliano a confrontarsi al Colosseo.

Musk si allena con Lex Friedman, lottatore di jujitsu, per il ring con Zuckerberg

Si preparano con un lottatore brasiliano i due miliardari Musk e Zuckerberg. Il maestro di jujitsu sta allenando i due in vista della sfida annunciata sui social giovedì 22 giugno. Fridman ritiene che entrambi farebbero meglio ad allenarsi, anziché lottare davvero. 

Redazione

Autore