Calcio Napoli
Sarri ora è diventato ricco e pensionato
11 milioni di euro per due anni senza fare nulla. È quanto guadagnerà Maurizio Sarri appena esonerato dalla Juventus. Si perché la scorsa estate il tecnico toscano aveva firmato un triennale ma dopo solo una stagione Andrea Agnelli ha deciso di esonerarlo.
Adesso l’ex impiegato di banca, che ha rinunciato al posto fisso per allenare, potrà essere contento. Infatti alla fine del suo rapporto con il Napoli aveva dichiarato: “Col prossimo contratto voglio diventare ricco”.
E così sarà visti gli 11 milioni di euro che la Juventus gli verserà con bonifici da circa 500 mila euro al mese per i prossimi due anni. Niente male e pazienza se il ‘sarrismo‘ andrà in soffitta per un po’, siamo certi che altre big italiane prima o poi si faranno avanti.
Milan e Roma su tutte ma anche la Lazio se un giorno dovesse andare via Simone Inzaghi potrebbero pensare al tecnico di Figline Valdarno. Difficile però che possano garantirgli uno stipendio così alto come quello percepito dalla Vecchia Signora, e allora non tocca che aspettare la scadenza naturale o magari che Andrea Agnelli pur di liberarsene per sempre non gli integri le eventuali proposte fino a raggiungere lo stipendio attuale. Si perché Sarri ha come obiettivo quello di diventare ricco…
© Riproduzione riservata