Stava tornando a casa dopo il lavoro quando ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro un tir rimanendo incastrato tra le lamiera della sua auto. Tragedia giovedì sera, 4 febbraio, lungo la strada statale Quater (meglio nota come Domitiana), nel territorio di Mondragone (Caserta) dove, poco dopo le 20, un uomo di 42 anni ha perso la vita.

La vittima si chiamava Luigi Ciaramella, sposato e con due figli piccoli, geometra napoletano in servizio presso il cimitero di Mondragone. Per estrarre l’uomo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, con l’ausilio dell’attrezzatura da taglio specifica, sono riusciti a liberare il 42enne che però era ormai deceduto.

La dinamica dell’incidente è in via di ricostruzione da parte dei carabinieri. Secondo quanto emerso l’auto, una Fiat Bravo, ha impattato la parte anteriore dell’autocarro ed è finita nella cunetta che costeggia la carreggiata.

 

Avatar photo

Napoletano doc (ma con origini australiane e sannnite), sono un aspirante giornalista: mi occupo principalmente di cronaca, sport e salute.