Il drammatico incidente nel basso Lazio
Scontro frontale tra camion, muoiono entrambi i conducenti: “Impatto violentissimo, mezzi disintegrati”
E’ di due morti e un ferito il bilancio del drammatico incidente avvenuto questa mattina lungo la strada regionale Monti Lepini al confine della provincia di Frosinone con quella di Latina, in territorio di Priverno. Poco dopo le dieci, un camion e un furgone del latte si sono schiantati frontalmente. L’impatto è stato talmente forte che i due conducenti hanno perso al vita sul colpo e un altro uomo, passeggero del furgone, è rimasto gravemente ferito.
Le due vittime sono un uomo di 49 anni, residente a Priverno e di uno di 63, di Sezze. Secondo quanto riportato dall’ Agi, l’impatto, violentissimo, ha disintegrato i mezzi e provocato il grave ferimento di un terzo uomo, passeggero del furgone. La strada regionale è chiusa al traffico per consentire ai mezzi di soccorso arrivati da Frosinone e Latina di lavorare. La dinamica dell’incidente è ora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale.
L’Anas comunica che un tratto della statale è “provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 24,500”. Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità.
© Riproduzione riservata