“Sono la stronza Meloni”, il saluto ironico e infantile della premier che gela De Luca

“Presidente De Luca, quella stronza della Meloni, come sta?”. Così la premier Giorgia Meloni ha salutato il governatore della Campania Vincenzo De Luca al suo arrivo a Caivano. I due si sono stretti la mano, il presidente della Regione ha risposto “Benvenuta, bene di salute”, ma sembra essere stato colto di sorpresa. Il video di quanto avvenuto è stato pubblicato su X dall’account di Atreju, che negli ultimi tempi sta sfoggiando tutte le sue armi in piena campagna elettorale, accompagnato dalla frase “Giorgia, insegnaci la vita”.

Il precedente tra Meloni e De Luca

Solo mesi fa Vincenzo De Luca aveva beccato a distanza la premier, appellandola proprio con il termine ‘stronza‘, in un video uscito. “È tollerabile questo comportamento? Qui ci sono centinaia di sindaci che non hanno soldi per l’amministrazione quotidiana, e lei ci dice ‘lavorate’. Ma lavora tu, stronza!” aveva detto De Luca.

Il commento di De Luca

Un saluto particolare, quello ricevuto da De Luca a Caivano da parte di Giorgia Meloni. Il presidente della Regione Campania, in risposta ai giornalisti, ha commentato quanto successo a margine della inaugurazione del nuovo centro sportivo Delphinia. “Siamo persone ben educate, ci siamo salutati, siamo garbati, ospitali e con senso di opportunità per giornate come questa”, ha detto De Luca.