Su TikTok la Clean Girl che pulisce gratuitamente le tombe nei cimiteri: “Chissà come sono morti”

Si fa chiamare Clean Girl e si dedica alla pulizia di varie superfici, ma sta diventando famosa sul web per il suo lavoro notturno nei cimiteri. La giovane, protagonista di diversi video ormai virali sui social, nel più recente ha preso in carico la tomba di uno sconosciuto nel cuore della notte, operando da sola, gratuitamente e riprendendosi per poi postare il tutto su TikTok.

Il video della tomba ripulita

In un recente video notturno condiviso, si mostra mentre ripulisce una grande tomba facendola ritornare al suo candido splendore originale. Utilizza schiume e prodotti apposti e con un abbondante dose di olio di gomito, lava tutto con un’idropulitrice. Non è chiaro il criterio con cui selezioni le tombe, ma va spesso alla ricerca delle più grandi e sporche. Terminata la pulizia, la tomba appariva irriconoscibile. Gli ultimi istanti del video sono invece registrati di giorno e la mostrano abbellita da fiori e decorazioni.

Critiche nei commenti

Alla fine ha commentato: “Tutti meritano un luogo bellissimo dove riposare”, aggiungendo  “Chissà com’è morta”. La ragazza è stata accusata dagli spettatori di “sfruttare i morti”. Alcuni l’hanno criticata anche per il suo tono di voce e di narrazione ritenuto “irrispettoso”.