E’ morto in seguito a un drammatico incidente stradale che ha coinvolto l’auto che guidava e un mezzo pesante. Tragedia questa mattina lungo l’A2, l’autostrada del Mediterraneo, in direzione Villa San Giovanni (Reggio Calabria), all’altezza di Seminara.
La vittima si chiamava Giuseppe Gallelli, agente di polizia di 49 anni del XII reparto Mobile. Originario di Catanzaro, era in servizio a Reggio Calabria.
L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto l’auto con a bordo la vittima e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti gli agenti della stradale per i rilievi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi. L’Anas ha comunicato che il traffico, nel tratto interessato dal sinistro, ha subito dei rallentamenti e si è lavorando per ripristinare la normale circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, l’agente viaggiava in direzione Villa San Giovanni, a bordo della sua autovettura, quando si sarebbe schiantato contro un mezzo pesante a seguito di un tamponamento. L’impatto è stato violento e la vittima sarebbe morta sul colpo.