Un topo vivo scoperto a bordo di un aereo. Per giunta nel pasto portato dall’equipaggio a una passeggera. La disavventura, se vogliamo chiamarla così, è avvenuta su un volo della Scandinavian Airlines partito da Oslo e diretto a Malaga. L’aereo ha dovuto però effettuare un atterraggio di emergenza a Copenaghen proprio per la scoperta del roditore nel cibo.
Topo vivo in aereo scoperto nel pasto di una passeggera, atterraggio d’emergenza
Il portavoce della Sas in Norvegia, Oystein Schmidt, ha spiegato la vicenda: “Secondo le nostre procedure, c’è stato uno scambio di aerei per un’ispezione”. “Questo è qualcosa che accade estremamente raramente”, ha assicurato Schmidt.
Topo vivo in aereo scoperto nel pasto di una passeggera, la foto a bordo sorridente
Ma l’incidente non è stato vissuto in maniera totalmente negativa dai passeggeri. Uno di loro, vicino di posto della signora a cui è stato servito il cibo con il topo vivo, ha postato una foto insieme alla malcapitata protagonista. “Che ci crediate o no. Una signora accanto a me ha aperto il suo cibo e un topo è saltato fuori”, ha scritto sul suo profilo Facebook Jarle Borrestad, mostrando lo scatto fatto a bordo dell’aereo in cui i passeggeri sono sorridenti.