L'inconsueto episodio a Dragona
Torna dal lavoro e trova in casa il set di un film a luci rosse: “Maschi e femmine nudi, almeno 20 persone”

Per un imprevisto, solo per un fuori programma, era tornato a casa un po’ prima dal lavoro. E l’ha trovata piena, una ventina di persone, maschi e femmine, persone nude nel suo appartamento. Casa sua che, a suo dire, era diventata il set di un film a luci rosse. L’appartamento era stato fittato da poco dal protagonista di questa vicenda, un 35enne, che si è verificata a Dragona, tra Ostia e Acilia, lo scorso novembre, e che è stata raccontata dal quotidiano Il Messaggero. Il caso è finito in procura a Roma.
Il giovane uomo aveva affittato da poco l’appartamento. Nessun problema con il padrone di casa fino a quando un giorno è tornato in casa prima del previsto. Quando avrebbe trovato un vero e proprio set, con persone nude, gente intenta a inscenare e riprendere scene hard. Dopo aver discusso con il proprietario il 35enne ha chiamato la polizia. Sul posto si sono recati gli agenti del X distretto di Polizia Lido.
Gli agenti una volta arrivati hanno trovato due persone intente a litigare. Il 35enne ha raccontato agli agenti che dopo aver chiesto spiegazioni ha litigato con il proprietario e che nel frattempo attori, comparse, tecnici e cameraman sono scappati. Il caso è finito in Procura, il titolare del fascicolo è Francesco Basentini. Al momento non c’è alcuna denuncia, il reato ipotizzabile potrebbe essere la violazione di domicilio. Al momento però risulta impossibile portare avanti l’inchiesta senza denuncia.
© Riproduzione riservata