Economia
Unicredit, mattinata di anomalie per i clienti: pagamenti online bloccati e niente prelievo agli sportelli
Mattinata di caos in tutta Italia per i clienti Unicredit. Disagi sia per accedere ai conti online che, una volta dentro, per completare qualsiasi tipo di operazione. Anomalie riscontrate sia via pc che tramite app e segnalate da numerosi utenti che su Twitter hanno lamentato il disservizio.
Disagi si registrano anche agli sportelli bancomat, con l’impossibilità di prelevare denaro contante. Al momento non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte di Unicredit anche se, rispondendo a un utente su Twitter, le anomalie dovrebbero essere in via di risoluzione.
“Ciao – scrive Unicredit -, siamo spiacenti per l’accaduto. In mattinata abbiamo riscontrato anomalie generalizzate che hanno impattato i servizi online e l’utilizzo delle carte. Abbiamo ripristinato la regolare operatività. Ti invitiamo a riprovare. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità”.
Ciao, siamo spiacenti per l'accaduto. In mattinata abbiamo riscontrato anomalie generalizzate che hanno impattato i servizi online e l'utilizzo delle carte. Abbiamo ripristinato la regolare operatività. Ti invitiamo a riprovare. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità.
— UniCredit Italia (@UniCredit_IT) September 14, 2020
© Riproduzione riservata