Nessuna pista esclusa al momento
Uomo bruciato vivo in auto, orrore ad Acerra: irreperibile il proprietario della vettura

E’ di un uomo al momento irreperibile l’auto all’interno della quale è stato trovato, nelle prime ore del 4 marzo, il cadavere di una persona morta carbonizzata in località “Ponte dei cani” ad Acerra, comune nell’area a nord di Napoli. La Fiat 600 risulta intestata a Domenico Vellega, 48enne residente a Marigliano e già noto agli archivi delle forze dell’ordine. Sulle sue tracce i carabinieri di Castello di Cisterna che indagano sulla morte dell’uomo, al momento non ancora identificato perché irriconoscibile.
Sul corpo il magistrato di turno della procura di Napoli nord ha disposto l’autopsia. Ma probabilmente occorrerà analizzare campioni del Dna anche perché, secondo quanto appreso, all’interno della vettura non sono stati trovati elementi, risparmiati dalle fiamme, utili all’identificazione.
Al momento i carabinieri non escludono alcuna pista anche se quella principale porta alle fibrillazioni interne alla criminalità organizzata locale. Sul luogo del ritrovamento anche la Scientifica dei militari dell’Arma per i rilievi.
seguono aggiornamenti
© Riproduzione riservata