Campidoglio sempre più rosa
Veronica Tasciotti nominata assessore al Turismo di Roma
Una donna in carriera. Pronta ad aiutare Virginia Raggi nella volata finale del primo mandato in Campidoglio. La sindaca di Roma Virginia Raggi ha firmato l’ordinanza con cui nomina Veronica Tasciotti assessora allo Sport, Turismo, politiche giovanili e grandi eventi cittadini. Tasciotti, 43 anni, era già in organico in Campidoglio, referente per il Turismo nell’assessorato allo sviluppo economico di Andrea Coia.
GIUNTA PIU’ ROSA
«Voglio fare il mio in bocca al lupo a Veronica Tasciotti per l’incarico che si appresta a ricoprire e darle il benvenuto nella Giunta Capitolina. Sono certa che insieme riusciremo a portare a termine gli obiettivi prefissati e ad affrontare con successo le sfide che si presenteranno nei prossimi mesi», dichiara in una nota la sindaca di Roma Virginia Raggi.
ESPERTA DI MODA
Tasciotti prenderà anche le deleghe allo Sport, alle Politiche Giovanili e Grandi Eventi fino ad ora in mano a Daniele Frongia, che ha lasciato il Campidoglio per ricoprire l’incarico di vice capo di Gabinetto del Ministero per le Politiche giovanili di Fabiana Dadone. La neo assessora è una grande esperta di moda e un’apprezzata wedding planner e organizzatrice di eventi. Si legge sul suo sito: “Veronica Tasciotti Amati, specializzata nell’organizzazione di eventi aziendali ed istituzionali anche internazionali, dal 2015 si interessa al Destination Wedding grazie alla sua passione per i matrimoni e alla conoscenza delle lingue straniere, in particolare di quella cinese”.
© Riproduzione riservata