Il conflitto Ucraina, strage a Sumy nella Domenica delle Palme. Zelensky: “Solo un bastardo può arrivare a tanto. Serve una risposta internazionale” Redazione Il riamo e la propaganda ideologica: tutti vogliono gli Stati Uniti d’Europa, nessuno li crea Lupis: “La Cina è la fabbrica del mondo. Non può rinunciare ai ricchi mercati occidentali. Per primo quello Usa”
Lo scenario Giorgia a Washington non solo per i dazi: il dialogo vitale con l’alleato americano Ernesto Di Giovanni Giorgia vola da Trump: i malumori di Parigi, la sponda di Merz e la linea di Schlein che ricorda il Conte Mascetti Gli italiani a New York in attesa di Meloni: “Troppa confusione da Trump, qui scene da Blade Runner”
Politica Il caso Paramonov indigna i riformisti, nuova aggressione a Picierno e Sensi. E il Nazareno tace Aldo Torchiaro La doppia vita del Pd di Schlein, dalla Difesa europea alla piazza di Conte: la sindrome di Stoccolma di Elly Pina Picierno da progressista a eretica blasfema: colpevole di aver parlato con Israele a “genocidio in corso”
Il caso Omicidio Cecchettin, perché le 75 coltellate di Turetta non costituiscono l’aggravante della crudeltà Francesco Di Palma La mimosa avvelenata, il ddl femminicidio e la disposizione infelice: quando l’obiettivo è solo nominarlo nel codice penale Filippo Turetta, escluse le aggravanti della crudeltà e dello stalking, riconosciuta la premeditazione. L’imputato a testa bassa